domenica, luglio 30, 2006

Touring

Ecco finire i quindici giorni di mare, eccomi ritornata a casa.. con poca pochissima voglia di restarci. Classico.
Al campeggio ho ritrovato amici cari e stretto nuove amicizie davvero molto particolari, Tarzan, MioFratè e Paolino in particolare sono le nuove amicizie più rilevanti. In più Matteo che mi ha proprio rubato il cuore, e gliel'ho lasciato barattandolo col suo.
Persone speciali che mi hanno segnata davvero, persone che "ci si vuole bene". Poi c'erano i Fratellini, due gemellini un poco più giovani di me con cui giocavo, altri bambini di quelli che vogliono fare i grandi che mi han fatta divertire un sacco e di fronte ai quali mi son sentita davvero grande.
Ora sto in crisi da deserto, e in crisi nostalgica, delle persone molto più che dei luoghi seppur bellissimi. Le persone valgono ben di più.
Mi manca Matteo terribilmente, e tutti gli altri con cui mi ero abituata a vivere con gran gusto. Mi manca cucinare il pranzo per gli animatori e lavargli le magliette, e sostare ore e ore davanti allo sgabuzzino in cui alloggiano. L'arrivare in spiaggia a mezzogiorno con gli occhi ancora chiusi e farmi ridere un pò dietro e insistere per fare un bagno in mare. Mi manca il frr, e il fiahmmammi. I fratelli Magnisio dal gene buono che urlano. Le discussioni su come tutti proveniamo dallo sborro. Paolino che corre in bagno. Grazia che tenta di ballare e di giocare con le bambine che quando la vedono piangono.
Mi manca la squadra che siamo io e Matteo, la nostra complicità. Le espressioni da ebeti innamorati. Mi sto commuovendo; l'ultima sera a ridere tanto tanto tanto, e a guardargli i luccichini negli occhi. I racconti. Di quello che si pensava quando non ci si conosceva, di come mi vedevi e di come ti vedevo. Di perchè siamo speciali l'uno per l'altra. E sperare che piova, e la voglia di tornare a casa. La tua gelosia. E che sorriso..

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ma piccolina..anche io sono andato al campeggio con il gian...ke figata

Gengia ha detto...

oh Edo ho trovato l'uomo della mia vita..
poi quando ci vediamo ti racconto :D

Anonimo ha detto...

...

Antonio LdF ha detto...

Ciao bella!
Io pure sono tornato adesso adesso da mare e per la precisione dalla casa de-informatizzata della mia nonnina!

Che bello rileggerti!

Anonimo ha detto...

ciao compaesana... sono passata di qui!

irma

http://1rm4.giovani.it