martedì, ottobre 03, 2006

Allora ieri mi arriva un messaggio che mi chiede
ç: _ sei l'Agnese? _
§: _ si dimmi _
ç: _ ah ok, io sono ********.. vengo anche io a scuola guida.. Presente? _
§: _ si, penso di aver capito, dimmi pure _

eccetera eccetera.. questo ragazzo da ieri a oggi mi manda un sacco di sms dicendo di essere molto interessato a me, di esser stato molto colpito e che vorrebbe conoscermi.
Io gli dico va bene e lui mi chiede se sono interessata a lui e se ho il moroso..
E già qui.. Comunque.
Finchè gli dico senti se vuoi ci vediamo e ne parliamo.
E qui mi vedo un nuovo sms che mi dice _ Ma dai non ti ho mai parlato cos'è tutto ad un tratto parliamo? _
Quando gli dico che sono allibita mi scrive _ Bè va bè abbiamo abitudini diverse evidentemente.. Scusami.. Ciao ciao.. _


Mi chiedo allora se sia effettivamente possibile che qualcuno non abbia l'abitudine di parlare.. se ci sia qualcuno che comunica solo attraverso quest'aggeggino che è un telefonino..
Mi dispiace, come dev'essere non parlare delle cose? non riuscire ad affrontare una ragazza a viso aperto forse..
Questa cosa mi sconvolge.. che non sia l'unico?

Nessun commento: