martedì, ottobre 03, 2006

E allora come mai io non ce l'ho mai una sicurezza? Agnese te sei una femmina, non ti posso trattare come un maschio. Allora questo ti autorizza ad escludermi che ragionamento è? perchè tra ragazzi vi mettete daccordo ok e io no però, però siete miei amici si. E allora non è vero che lo siete. Neanche tu, no. Casomai si va allo stesso bar, ma io non sono daccordo, questo non basta. Mi ritengo offesa. Mi ritengo ufficialmente presaperilculo, costantemente. Ritengo che la mia gentilezza e la mia disponibilità sia stata sfruttata e usata per i vostri comodi. Siete schifosi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

@ Gengia - Mah scusa non si capisce molto, però la presa per il culo è mondiale; non si tratta solo di uomo vs donna, è proprio una generalizzata costante fuga da sentimenti e sensazioni "proprie", di una diffidenza verso il comunicarle per non so quale ragione (comunque non lo faccio nemeno io eh...).

Va be' volevo fare solo un salutino ;)

ciao

Gengia ha detto...

@ Gian - ti è passata la febbre nè?
si è vero, la gente ha paura quando si parla di sentimenti e sensazioni proprie come dici tu. tocca a te risolvere la questione gian! :D