giovedì, ottobre 12, 2006

Successo

nella vana ricerca di compagnia vera, di dare e avere, di tutto ciò che mi manca, mancato, ho trovato la Gio, e ho trovato il piacere di aiutare, che anche se poi fa tanto bene a me, fa bene anche a loro; e l'impegno, gli impegni, le responsabilità, la voglia di organizzare e chiamare e parlare, cose nuove e idee, va ad impegnare lo spazio destinato alle mie mancanze. Dicevo la Gio, è forte, le confesso cose che in pochi sanno, se non sotto forma di scherzo, o in versione "figata", si parla seriamente di argomenti di cui spesso tendo a non parlare con serietà. In generale comunque trovo poca gente disposta a parlare per davvero.

4 commenti:

Unknown ha detto...

splendido il video..!!!

ti seguo ;)
sonia

Antonio LdF ha detto...

Peccato si sia molto lontani...

Anonimo ha detto...

Perche non scrivi di piu, (anymore) mi fa molto piacere legere i toui pensieri. Il tuo post stupidita forse mi ha rammento di mio nepote, pero io penso che questo e il prodoto della nostra societa consumistica, dove e tutto articolo di consumo. Il mondo e un grande supermercato, mentalita di frigorifero ect. Mi perdoni i sbagli di ortofrafia, non sono da Italia. Un grande salute da Croatia.

Anonimo ha detto...

Ciao Agnese :)
Come stai???
Mercoledì vado al Blue Note a Milano a sentire Tommy Emmanuellllllllll!!!!! :P
Non vedo l'ora...
Poi ai primi di dicembre c'è Bob Brozman sempre a Milano, salumeria della musica...
se capiti a uno dei due concerti ci si vede!
Con la sei corde come va???
bye bye