domenica, giugno 18, 2006

IERI SERA c’era gente che suonava sul campo sportivo e facevan pure da mangiare. Non era pubblicizzato da nessuna parte quindi poca gente e molte zanzare. C’era anche Marco che suonava con uno dei suoi progetti pieni di entusiasmo per la depressione e che effettivamente fanno deprimere anche chi ascolta. Non male comunque non male. Poi c’eran i soliti aspiranti kurt cobain che li va beh sorvolo, non è cosa che mi interessa. Poi c’era il gruppo di quelli a cui piacciono gli Oasis e poi c’erano i Sora Lella però si son stufati di aspettare che quelli a cui piacciono gli oasis finissero di suonare e siam tornati alla base.
Poi devo dire che allo Sbarco (il bar) finalmente mi han dato retta e han preso il chinotto sampellegrino. Bene..
IERI POMERIGGIO son andata a sentir le prove di tre ragazzi che hanno la mia età e che non vedevo da un secolo, e che alcune sere fa li vidi suonare al saggio di musica e son rimasta sconvolta, non perché sian particolarmente bravi perché comunque suonan da poco, ma per il semplice fatto che si sian messi a suonare. Era da un pezzo che aspettavo che qualcuno della mia età ci si mettesse. Ora purtroppo c’è un po’ di difficoltà. Son rimasta staccata da loro un po’ troppo tempo forse, c’è un muro in mezzo per cui facciam fatica a riprender confidenza, e dire che abbiam fatto Materna, Elementari e Medie assieme. Sono diventati anche belli.. son tutti più alti di me adesso. Mi dispiace molto essere "esterna"

Nessun commento: