venerdì, giugno 02, 2006

Paranoie anticipate

Discutendo con la mamma siamo arrivate alla conclusione che è il caso che finita sta scuola inutile io vada all'università e mi laurei in qualcosa.
Allora già rinunciare alla scuola di liuteria che volevo fare è un colpo..almeno dico bene!, non sono costretta a rinunciare al sogno di trasferirmi a Roma e studiare la, che era la cosa che mi dava da pensare quando avevo intenzione di far liuteria che a roma non c'è.
Però devo pensare cosa fare..
Ho fatto una scuola schifosa, che non mi da una preparazione sufficiente. Un'istituto d'arte di paesino di palude.
Allora la prima alternativa dopo liuteria era fisica.. ma dev'esser durissima cazzarola..
insomma ho bisogno che qualcuno mi aiuti a vedere cosa posso fare.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Super color scheme, I like it! Good job. Go on.
»