lunedì, giugno 05, 2006

la scuola


Ah ben, è quasi finito anche questo anno e mi dispiace un sacco che la mia prof preferita vada in pensione e probabilmente a sostituirla sarà una prof che tutti sanno faccia un matematica da scuola elementare.. per me è un guaio, il resto della classe gioisce..
io non capire
Sono nella sezione di Decorazione Pittorica ed è molto libera, i professori non ti limitano e non si curano se si lavori o meno, prediligono la parlata dialettale. L'anno che viene io mi trasferisco in Architettura..
io non capire
Nella mia scuola è semplice avere una media dignitosa. I professori non fanno caso all'abitudine alla copiatura selvaggia..eppure c'è chi riesce a prendere tre. Benchè io sia contro la copiatura riesco a prendere anche qualche dieci..(in due non usiamo i bigliettini e in quattro abbiamo qualche dieci)
io non capire

1 commento:

Anonimo ha detto...

Great site loved it alot, will come back and visit again.
»