sabato, maggio 13, 2006

People

Come mai se gli sto sulle scatole fa di tutto per starmi sulle scatole anche lei?
non è sufficientemente logico limitarsi a non relazionarsi?
e poi perchè insiste col fatto che sono io che rispondo male quando non è assolutamente vero, dato che ho imparato che a risponder male non si ottiene niente?
e quei due che le danno sempre ragione a priori..? uno lo sapevo che era stupido, ma l'altro mi sembrava un tipo ragionevole, e invece continua a dire che sono io che sono acida..
Ma senti questi, io non rompo le scatole a nessuno di loro, in quella "comunità" non entro mai in conflitto e non sono per nulla invadente.. forse mi interesso troppo poco? forse ottengo troppi consensi e qualcuno è invidioso?
Avrà pure i suoi problemi ma io cosa centro sentiamo..
ma che vada..

1 commento:

Anonimo ha detto...

non è colpa mia cara se non accetti le critiche..by edo