lunedì, maggio 22, 2006

Sarzana 2006 vista dall'altro lato

Son partita martedì 16 maggio, cambiato quattro treni faticando come una scema per salire e scendere (e me lo meritavo avendo voluto prender su la chitarra nel sarcofago, oltre al bagaglio) .
Sono andata per vedere cosa succedeva a questo 9° Acoustic Guitar International Meeting, e ho fatto bene! mi son divertita veramente un sacco!
Con la mia risaputa timidezza poi, ho conosciuto molte molte persone, quando mi arrivano un pò di foto poi le metto. Oltre ai membri di Fingerpicking.net che sapevo avrei trovati là, ho fatto amicizia con altri ragazzi "improvvisati lì" .


Ale e il suo telefono, Matteo, Emanuele ed Erich (quello delle Ran De Gal corsa del gallo) al seminario di liuteria con me (e se Ale mi manda la foto che mi ha fatto con il maestro John Monteleone la posto qua anche se è orrenda perchè l'ho già vista).
Fuori dal seminario si sono aggiunti quel figo di Pedro, Marco, e Mimmo, e ogni tanto anche Cedrique (sedrik) quello francese, Paolo Minuti che è un bravo liutaio anche lui, e altri altri che ora della fine eravamo in tanti.
Piazzo un attimo l'accento su Pedro, che poi in realtà si chiama Roberto, ma poco importa. Ecco, ho scoperto che i metallari non sono tutti degli esaltati, sono solo dei Capelloni. Una marea di chinotti per lui e niente birra, e poi la figata è che non puzza LOL insomma un metallaro degenere, di quelli da ringraziare perchè è fenomenale quanto l'atmosfera cambi quando c'è. Ma quanto ridere! persino il caffè corretto chinotto è riuscito a farmi bere.. un genio.

Nessun commento: