martedì, maggio 23, 2006

Sarzana vista da un lato



Voglio far vedere queste foto, fatte dal mio amico Gilmour, che a mio parere sono meravigliose


Questa è assolutamente meravigliosa, sono io con il mio maestro e amico Daniele Bazzani. La foto rende bene..


Questa sono sempre io con il mio nonnino adorato, alias Giovanni Pelosi, che mi ha persino "nominata" dal palco prima di suonare un pezzo che gli avevo consigliato un secondo prima di salire su richiesta..


Questi sono sempre loro due, senza la gengia tra le scatole :) ma sono bellissimi..

Il mitico Stefano Barbati

I capi: Reno e il nonno.. non sembrano due bambini?

Io e Stefano..

Questo è Sim, magicamente dimagrito in foto (che fotografo..)


Qua ci siamo io e il mio amico Gabriele, fotografati di nascosto

Quel diavoletto di mio zio Giorgio che ha passato ore e ore allo stand della Yahiri dove gli offrivano birre su birre per non farlo andar via

E infine l' "amico" di Gabriele, mio caro Palka..

Nessun commento: