venerdì, maggio 05, 2006

Zingarata 25/26 Marzo 2006 Coeli Aula

12:30 Paolo e Stefano (il fratello dell'ex papà della mia lake..pratihamente il mio ex ) mi vengono a prendere alla Empoli Station dopo oooooore di treno. Presentazione velox e si va..verso X principalmente, poi invece siamo arrivati a hasa dai genitori di stefano e li siam stati pranzati. Mi permetto di inserire un saluto alla mamma dei fratelli Euzzor, che è una signora fantastica! fa morir dal ridere! ve la consiglio Mentre mastihiamo, quel r**p*ho**i**i di Giuliano telefona che è arrivato nei pressi della hasa degli zhinhgharhi e allora io e Paul Martin ci arrampihiamo lassùssulleholline verso la hasa, ma giunti in loco c'è solo la sua hastom martin (he non è una hitarra), ma di julien nemmeno l'ombra..eppure si sentiva un certo odorino.. a breve infatti è sbucato dalla stradina.San Pietro gira la chiave e.... ecco la haaasa! subito il salone principale ci fa un bell'effetto e si homincia a entrare le hitarre e a suonarle pure! io ci ho le mie solite due tre hosette ( ) il waxone mi canta persiiino la mia preferita e pian piano arriva gente.. stefano e fabio e le donne, poi non mi ricordo in che ordine comunque..Fede e la Cristina (se non ricordo male) E I BAMBINI ( tutti uguali a forma di fede) stupendi fantastici (e che dicevi che mi sarebbe passato l'istinto materno.. invece no), poi arrivato anche Gianluca, Andrea e la Tiziana (right?), Olson e la McAlister, Valentino (che non ci siam neanche presentati, niente.. forse non si chiama neanche Valentino ) insomma pian piano si è popolata la casa.. tra una schitarrata e l'altra si è aperto il laboratorio dei mastri liutai, da una collaborazione GengiaFabioPaolo che si è sistemata la McIlroy di Julien (che omenti ci lascio dentro l'orologio) ottenendo un buon risultato (naturlich!). Chi assembla computer sul palchetto, chi si attacca al jam..si suona. L'angolo "inchitarrato" è un vero spettacolo. Ne abbiamo di tutti i colori, dalla Yahiri (suona toscano eh! ) alla Olson..e in mezzo il resto, Larriveè, Martin (due!) RIGOROSAMENTE OEMME, McAlister (quasi D), Taylor, McIlroy Jumbetta , eccetera.. ma ce n'eran tanteee!! che a un momento mi son incantata a guardar l'angolino lì, con Fabio che pensava la stessa cosa .La sera s'è fatto foho! e salsicciotte e costine..na goduria..non senza difficoltà. Raccolta legna (con Giacomino per mano..che non sembra ma da sicurezza!), rosolatura degli attributi di Giuliano.. ma alla fine s'è mangiato tanto e bene, almeno per me carnivora.. ah abbiamo scoperto che si può persino vivere di solo formaggino!! (eh ma fabio mi è simpatico )Poi le signore han cominciato ad accusare il viaggio e l'orario e sono andate a riposare, con il bimbo più piccolo al seguito; altri siam rimasti svegli a cantar le storie del toro e sweet susanna (..e qui la lascio a gianluca) ma dovevate vedere come ridevano quei bambini..che poi ridevam tutti come bambini . Si era stupendi lo giuro Poi si è andati a nanna anche noi.. anzi, Gianluca è andato a far la doccia i misteri delle balene..ma come c***o ha fatto poi con quel freddo!!???? solo lui.. che poi pare abbia dormito di gusto a giudicar dal ronfare anche Giuliano che ha marchiato il weekend con le sue scor.. ( veeeeeroooo bambiiiiniiiiiiii???) MA QUANTO RIDERE!! La domenica mattina ad un certo momento ho cominciato a vedere la testolina di uno dei bambini, forse Luca o forse Dario che si alzava dal lettto di fronte al mio, poi anche l'altro biondino s'è svegliato (grazie a Gian ) e pian piano s'è scesi, ho trovato giù Paolo pronto per il caffè e Andrea e Tiziana anche e si è andati in cerca d'un caffè.. è stata dura.. ma l'abbiam trovata la bramata PASTICCERIIIIAAAA!!! Tornati alla hasa colazionati e più svegli, si trova Fede sulla porta che suona (bello di prima mattina m'ha fatto un bell'effetto.. miha fede eh!) Tutta la mattina fuori in cortile a suonare e raccontar aneddoti e curiosità, (freddo polare fame boia) verso le tre si pranza.. più tardi si comincia a sparecchiare..spazzare, salutare.. sigh ed eccoci qua

Nessun commento: